Camera del Ciliegio

Singolare camera dotata di ampio ed esclusivo terrazzo padroneggia sui due ciliegi del giardino, da cui prende il nome.

È la più spaziosa tra tutte le camere del Bed & Breakfast Isonzo. Si contraddistingue per la sua ampia parete dal color rosso acceso e per la sua versatilità: può essere disposta sia con un letto matrimoniale, sia con due letti singoli.

Sulla parete destra di color giallo paglierino un antico arazzo fa bella mostra di se, mentre sul lato opposto, un ampio armadio a tre ante in legno di noce completa la stanza.


Warning: mysqli_real_escape_string() expects parameter 2 to be string, array given in /web/htdocs/www.bbisonzo.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 1102
B&B_Isonzo_Camera_del_Ciliegio_05
B&B_Isonzo_Camera_del_Ciliegio_03
B&B_Isonzo_Camera_del_Ciliegio_07
B&B_Isonzo_Camera_del_Ciliegio_02
B&B_Isonzo_Camera_del_Ciliegio_06
B&B_Isonzo_Camera_del_Ciliegio_04
B&B_Isonzo_Camera_del_Ciliegio_01
B&B_Isonzo_Bagno_Camere_Comune_03
B&B_Isonzo_Bagno_Camere_Comune_02
B&B_Isonzo_Bagno_Camere_Comune_01

Accanto a quest’ultimo una bella poltrona di colore rosso bordeaux può trasformarsi in un comodo terzo letto con doghe in legno.

Il bagno, costruito in muratura, è molto ampio e raffinato. Ha una grande specchiera ed è dotato sia di box doccia sia di una comoda e rilassante vasca idromassaggio.

Si trova appena all’esterno della stanza, raggiungibile tramite un grazioso e riservato corridoio con archetto ed è condiviso solamente dalla Camera del Glicine.