L’area dove è situato il Bed & Breakfast Isonzo è ricca di percorsi all’aria aperta e itinerari da fare sia a piedi che in mountain bike. A pochi passi dalla nostra struttura c’è il Parco dell’Isonzo che si sviluppa per una lunghezza di 3 chilometri dove si trova un percorso vita, un’area attrezzata con giochi per i più piccoli, panchine e zone relax.

Il Bed & Breakfast Isonzo organizza per i propri clienti, in collaborazione esclusiva del maestro di Mountain Bike e Nordic Walking Mario Fabrettoescursioni guidate in mountain bike presso le riserve naturali dell’Isola della Cona e Val Cavanata, sui sentieri del Carso tra le trincee della grande guerra e le grotte naturalile risorgive del Timavo, la laguna di Grado e le sue bonifiche oppure tra le rovine della storica colonia romana di Aquileia.

Attraverso percorsi ricchi di storia e di natura, potrai scoprire il fascino di itinerari unici non segnati sulle mappe!!!

ESCURSIONI ORGANIZZATE

Per i fruitori del Bed & Breakfast Isonzo vengono proposti pacchetti esclusivi e completi attraverso magnifiche escursioni organizzate, gustosi pranzi e cene in location esclusive e la comodità di avere una confortevole camera dove dormire con una prima colazione abbondante in una autentica trincea della Prima Guerra Mondiale.

B&B_Isonzo_Carso_36

CORSI DI NORDIC WALKING

Corsi di Nordic Walking e Uscite in cammino vengono organizzati da aprile a ottobre. Il Nordic Walking può essere a ragione considerato una delle attività sportive più complete in assoluto e alla portata di tutti.

PERCORSI TEMATICI IN MOUNTAIN BIKE

Vengono organizzate uscite in bicicletta da aprile ad ottobre su strada asfaltata e percorsi sterrati. La bici aiuta a tonificare i muscoli delle gambe ed è considerato da sempre il miglior mezzo a trazione umana.